News

notte_viareggio
5 Giugno 2024
Serata finale del Premio Viareggio-Rèpaci - Edizione 2024
La serata finale dell’edizione 2024 del premio Viareggio-Rèpaci in cui saranno premiati i vincitori delle sezioni di narrativa, poesia e saggistica nonché i vincitori dei Premi Giornalistico, Internazionale e Opera Prima avrà luogo a Viareggio sabato 27 luglio alle 21 in Piazza Mazzini, a Viareggio.
principino_2gai8v1k
5 Giugno 2024
Presentazione dei libri finalisti - Edizione 2024
Venerdì 26 luglio 2024 i libri finalisti dell’edizione 2024 del Premio Viareggio-Repaci verranno presentati dagli autori degli stessi in dialogo con la giuria in Piazza Mazzini, a Viareggio.
notte_viareggio
2 Luglio 2023
Serata finale del Premio Viareggio-Rèpaci
La serata finale del premio Viareggio-Rèpaci in cui saranno premiati i vincitori delle sezioni di narrativa, poesia e saggistica nonché i vincitori dei Premi Giornalistico, Internazionale e Opera Prima avrà luogo a Viareggio domenica 30 luglio alle 21.
principino_2gai8v1k
2 Luglio 2023
Presentazione dei libri finalisti
Sabato 29 luglio 2023 i libri finalisti del Premio Viareggio-Repaci verranno presentati dagli autori degli stessi in dialogo con la giuria.
viareggio_teatro
14 Giugno 2022
Ecco le terne dei finalisti dell'edizione 2022 del Premio Viareggio Rèpaci:
Narrativa: Veronica Raimo, Niente di vero, Einaudi Vanni Santoni, La verità su tutto, Mondadori Elena Stancanelli, Il tuffatore, La nave di Teseo Poesia Silvia Bre, Le campane, Einaudi Carlo Carabba, La prima parte,. Marsilio Claudio Damiani, Prima di nascere, Fazi Saggistica Silvia Ronchey, L’ultima immagine, Rizzoli Enrico Terrinoni, Su tutti i vivi e i morti. Joyce a Roma, Feltrinelli Vincenzo Trione, Artivismo, Einaudi
notte_viareggio
3 Giugno 2022
Serata finale del Premio Viareggio-Rèpaci
La serata finale del premio Viareggio-Rèpaci in cui saranno premiati i vincitori delle sezioni di narrativa, poesia e saggistica nonchè i vincitori dei Premi Giornalistico, Internazionale e Opera Prima avrà luogo a Viareggio in Piazza Maria Luisa, sul palco posto a ridosso del Grand Hotel Principe di Piemonte